Convenzione Farmacie Comunali Firenze - Fattoria San Michele a Torri

Se sei Possessore della Carta Fedeltà delle Farmacie Comunali Firenze, oltre ad acquisire punti per avere buoni spendibili nella tua Farmacia di fiducia, puoi avere anche altri vantaggi esclusivi.

Le Farmacie Comunali di Firenze sono liete di comunicarti che è attiva una Nuova Convenzione con la Fattoria San Michele a Torri.

Presentando la Carta Fedeltà delle Farmacie Comunali Firenze, potrai usufruire di uno Sconto del 10% sull’acquisto dei prodotti in vendita presso la Fattoria, il Punto vendita in città, il Pastificio Artigianale oltre che uno sconto del 10% presso il Ristorante San Michele all’Arco.

La Fattoria San Michele a Torri, biologica fin dal 1993, è situata nel cuore del Chianti vicino alla città di Firenze. Si estende su 370 ettari di terreno, producendo, nel rispetto della tradizione toscana, olio extravergine di oliva, salumi di Cinta Senese Dop, carne, uova, verdura, pane, legumi, miele, marmellate, farine, vini Chianti Colli Fiorentini Docg e Chianti Classico Docg di alta qualità.

Di seguito ti riportiamo gli indirizzi dei punti vendita e del ristorante. 

 

I punti vendita:

  • Punto vendita in città
    Via Dell’Agnolo, 101/R
    50122 Firenze
    Tel +39 055 2001926
  • Pastificio Artigianale
    Via dei Rustici, 6/R
    50122 Firenze
    Tel +39 055 289009

Condizioni:

Esclusi da tali condizioni di acquisto il vino sfuso, il pane e i prodotti già oggetto di promozione specifica.

La presente Convenzione ha validità fino al 31.12.2017.

         

 Per informazioni: https://www.fattoriasanmichele.it/